Partner dell'iniziativa

Il Concerto nel Cortile è una manifestazione senza fini di lucro che dialoga attivamente con la cittadinanza milanese, creando occasioni di incontro e conoscenza attraverso la musica e l’apertura di spazi privati al pubblico. L’obiettivo del progetto è migliorare la qualità della vita nelle grandi città e sviluppane relazioni umane di valore fra gli abitanti di una stessa zona.

 

La rassegna è organizzata su base volontaria ed è promossa dalle social street di Via Ponzio e dintorni e Residenti in Lambrate.

Le social street non hanno finalità commerciali e di lucro ma solo finalità sociali. Non portano avanti nessuna visione politica, religiosa, ideologica di alcun tipo, raggruppano le persone con l’unico criterio della vicinanza fra residenti nell’area. Finalità principale delle social street è quella di socializzare con persone del vicinato per venire incontro a singole necessità quotidiane, aiuto concreto, condivisione di attività, scambio di pareri, opinioni, competenze e professionalità...


Evento promosso da:

logo social street via ponzio
logo social street Lambrate


In collaborazione con:

logo CEI
logo SIM elevatori


Partner tecnici:

logo Grafiche Migliorini


ringraziamenti

Grazie a: Claudio, Letizia, Laura, Sonia, Vincenzo, Giorgio, Edu, Gabriella... ai fotografi Roberto e Daniela... a tutti i volontari delle social street "Residenti in Lambrate" e "Residenti in Via Ponzio e dintorni"... ai condomini che ci hanno ospitato... a tutti gli artisti che si sono esibiti... alle aziende che hanno contribuito.